¬DENSETSU NO ELEMENT;;

Arashi Sullivan

« Older   Newer »
  Share  
•Esuteru•
view post Posted on 3/1/2013, 00:34






Nome:Arashi
Cognome:Sullivan
Età: 18
Data di nascita:21 Novembre
Provenzienza: Inghilterra

Fazione:Congrega bianca
Fata: Galicia (Galiscia)
Silfide/Silfe:
Elemento:Tempesta
Potere:
Deadly sin:
Aspetto Caratteriale: E' una persona che può vantare una spiccata franchezza, insieme a una gran dose di buon senso -almeno quasi sempre- e, spesso, prudenza. E' una persona riservata,alla quale piace stare sulle sue, di poche parole, seppur dette sempre nella giusta situazione e con estrama sincerità. Può, al primo acchitto, risultare antipatico e freddo per via della sua perenne espressione seria e poca propensione al parlare, che tradiscono un animo di per se disposto ad aiutare volentieri, stringere legami e ,difficile associarlo a degli occhi tanto freddi e distaccati, buono tanto resentare la stupidità, tanto farebbe per una persona che ama. Personalità nascosta e in parte bloccata dall' eterna paura di stringere legami con qualcuno,trauma che si porta sin dalla nascita dietro, che riluttante e contro la sua volontà ha trattenuto e,più o meno, trattiene tutt'ora con Galicia.
Aspetto fisico: E' un ragazzo promettente, dal fisico ben scolpito e slanciato,alto 182 cm. I lunghi capelli color marrone scuro sono con noncuranza tenuti in una coda bassa,che viene raramente sciolta,e favorisce a dei capelli spettinati, come,per l'appunto, quelli di Arashi. Gli occhi sono di colore diverso, quello di destra giallo acceso mentre quello di sinistra in genere ciano,talvolta cangiante al grigio o al blu scuro/nero, 'trapassato' da due cicatrici.
Segni particolari: Le due cicatrici passanti per l'occhio sinistro; Ama i procioni,tant'è che se ne porta uno sempre dietro,che non va particolarmente d'accordo con Galicia;un orecchino sul lobo sinitro.
Sesso:M.
Parenti:
Ama: Sarebbe più corretto dire amerebbe visto la sua insalutare paura di attaccarsi a qualcuno, seppur dimostri vero interesse nel comunicare e legare con le persone; I procioni. Gli orsetti lavatori li ama davvero,davvero tanto ,tant'è vero che ne ha addestrato uno adottandolo.
Odia: Al contrario di ciò che uno pensa,odia stare da solo; I rumori troppo forti,il buio ed odia/è terrorizzato a morte dai tmeporali,anche se è un segreto di cui nessuno è a conoscenza,tranne Galicia e il suo procione.
Henshin:
Biography.
Storia: L'essenziale da dire sulla storia di Arashi parte dalla sua vita passata, della quale, però, ricorda, suo malgrado, ogni particolare: era difatti il demone della tempesta, autore dell'omicidio di diverse centinaia di persone tramite i suoi terribile e devastanti poteri, punito oggigiorno alla rinascita sotto forma di vita umana, Arashi,per l'appunto,è il nuovo corpo della bestia che, però, si sente terribilmente in colpa grazie al diverso criterio di giustizia del passato per ciò che aveva commesso nella passata esistenza. I ricordi che ha fin dalla nascita,difatti, lo hanno sempre terrorizzato, in modo che la paura di creare legami per il timore di fare male a qualcuno a lui caro venisse sempre avanti a tutto formandolo lentamente come persona introversa e taciturna, seppur desiderosa di comunicare. Questa lontananza verso gli altri si è poi accentuata con l'arrivo dei poteri della tempesta, simili quindi a quelli del vecchio corpo con cui aveva fatto del male, e ,percui, di Galicia, con cui ha avuto, difatti, molte divergenze inizialmente. L'ha lentamente accetta nella sua vita,in seguito, cosìccome ,più tardivamente, l'entrata nella Congrega Bianca,di cui,però,ancora non ha capito granchè siccome ne fa parte solo da poco.
Durante il GdR:
Altro:
 
Top
0 replies since 3/1/2013, 00:34   32 views
  Share