¬DENSETSU NO ELEMENT;;

Break on the Sky~

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2013, 21:54
Avatar


••••••

Group:
ADMIN'S <3
Posts:
5,418

Status:


"Leviamoci questo impiccio!"
La voce della Ragazza dai capelli scarlatti,risuonò nel Castello freddo e cupo del Regno di Ventus.
Era nettamente diverso quel Luogo, dall'ultima volta che vi si era recata,ma la sua natura sinistra -e quasi stregonesca- le faceva prediligere quella Versione del Castello.
Morgana,la piccola Silfide -Non sua,ma di suo Fratello Kakeru Kodama- che le svolazzava accanto,le indicava la Via verso l'Oggetto della sua Missione:la Chiave del Vento.
Doveva arrivarvici prima di chiunque altro,per compiacere il capo della Aelios.
"è lí,Sayakosama!"
Esclamò la Silfide. Allora lei sfruttò la sua Aerocinesi -ed i suoi Rollerblade- per volare verso la Cupola che custodiva la Chiave,ma si trovò lanciata indietro da del Fuoco.
 
Top
~KaCcha`
view post Posted on 1/1/2013, 22:37




Mi sento piuttosto sottovalutato da Miss Darkness,mi ha affidato un compito inadatto al mio ruolo.
Sono l'Holder della chiave del Fuoco e il mio compito è recuperare la Chiave del Vento,quale stupido manda un Holder a prendere un altra chiave? é utopico!

-Poteva mandare Bluebell!-
Arriccio il naso quando lo dico.Voglio bene a Bluebell e so che in una missione così rischia solo la vita,solo non quanto lei ne vuole a me.Lei mi ama lo vedo quando mi guarda e mi viene vicino,ma io no.
Cammino incerto quando avvisto la Teca della Chiave e la fiamma in testa diventa più vivida.una figura vola verso la chiave,così agisco di istinto e la mando via con lingue di fuoco mandandola a terra più iontano.
Rimango folgorata dalla bellezza della ragazza quando la vedo e vado a Fuoco,posandomi a cavalcioni su di lei e guardarle gli occhi smeraldo.

-qual'è il nome della detentrice di cotal bellezza,mademoiselle?
 
Top
1 replies since 1/1/2013, 21:54   48 views
  Share