¬DENSETSU NO ELEMENT;;

Amando - drawing contest!

« Older   Newer »
  Share  
Gh595
view post Posted on 5/3/2012, 19:54




Senzatitolo-1-4



Guardando fuori dal finestrino del pullman mi è venuto in mente il fatto che qualche contest interno al forum,ogni tanto, non guasterebbe mica,anzi!
E' per questo che,da ora,inizierò ad organizzare dei contest a cui potranno partecipare sia gli utenti interni che non!
Questo,come avrete capito,è un contest di disegno. E,come minimo,vi state chiedendo,perché l'ha chiamato "amando"? Semplice risposta! Sempre in quel momento di /grande/ ispirazione ho visto in mezzo alla campagna dei mandorli già in fiore e ho pensato: "Perché non chiamarlo così?" Ed ecco spiegato il mistero del nome! u.u
Tornando al contest vero e proprio! Ogni utente che parteciperà dovrà dare la sua adesione qui sotto e poi potrà disegnare fino alla data di scadenza!
Il contest consiste nel disegnare l'Heshin del/la proprio/a guardiano/a! Nel caso non si avesse questo,potrete disegnare anche una trasformazione del vostro personaggio! Sappiate che,non avendo uno stesso soggetto da disegnare,cercherò di essere il più aperta possibile ad ogni stile e modo di disegnare!
ATTENZIONE! L'iscrizione è prevista da oggi entro l'7/4/2012 mentre,i disegni,andranno postati in un altro commento dal 8/4/2012 fino al 15/4/2012! Quando posterete i disegni non chiedete il parere o il voto ai giudici,o al giudice/che sarei io/ nel caso anche gli altri volessero partecipare. Io non vi darò nessuna risposta! Riceverete il vostro voto solo il 16/4/2012!

Bon,spero di essere stata chiara ma se volete chiarimenti io sono a vostra disposizione. E ora,miei cari,disegnate!!!! \(*A*)/



Iscritti:
.grace`
EsterCchan~

Edited by Gh595 - 26/3/2012, 16:21
 
Top
view post Posted on 5/3/2012, 23:42
Avatar


••••••

Group:
ADMIN'S <3
Posts:
5,418

Status:


Io mi iscrivo *3*
 
Top
Gh595
view post Posted on 6/3/2012, 07:51




Bene! :3
 
Top
EsterCchan~
view post Posted on 6/3/2012, 15:21




PartecipoooH *A*
 
Top
Gh595
view post Posted on 6/3/2012, 15:34




Aggiunta! :3
 
Top
4 replies since 5/3/2012, 19:54   63 views
  Share